Manutenzione CALDAIE FERROLI A TORINO

IL TUO PUNTO DI RIFERIMENTO A TORINO PER LA MANUTENZIONE CALDAIE FERROLI

La cura degli impianti di riscaldamento con caldaie è fondamentale, sia per assicurarti il caldo in casa sia per consumare meno e non incappare in sanzioni

Normativa: La Manutenzione delle Caldaie è regolata dai DPR 412/93-551/93 e D.Lgs. 192/05-311/06 e successive modifiche, che obbligano il responsabile della caldaia FERROLI a far eseguire da personale professionalmente qualificato la manutenzione periodica.

FERROLI consiglia: Al fine di ottimizzare il rendimento dell'impianto termico con una riduzione sia dei consumi sia dell'inquinamento atmosferico, FERROLI consiglia di eseguire la Manutenzione Ordinaria ogni anno e l'Analisi Fumi ogni 2 anni

Il Servizio Tecnico Autorizzato caldaie FERROLI può adempiere a questo importante obbligo legislativo ed anche darle importanti informazioni sulla possibilità di stipulare un Contratto di Manutenzione .contattare la CLINICA DELLA CALDAIA ASSISTENZA CALDAIE TORINO

CONTRATTI DI MANUTENZIONE
LA CLINICA DELLA CALDAIA è a disposizione della clientela anche per stipulare contratti di manutenzione programmata nel tempo: stipulare un abbonamento di manutenzione per tutti gli impianti BERETTA SYLBER IMMERGAS , oltre a garantire vantaggi economici e tempestività nell'intervento, permette al cliente di non incorrere più nel rischio delle sanzioni previste, prevenendo inoltre i disagi di un eventuale malfunzionamento o blocco della caldaia. Consigliamo di programmare l'intervento di manutenzione nella stagione più calda, in modo tale da non causare problemi in caso di fermo temporaneo dell'impianto.
Per conoscere i costi e le tariffe di un contratto di manutenzione non esitare a contattare la sede DEL CENTRO ASSISTENZA CALDAIE TORINO : siamo a disposizione.

ANALISI DEI FUMI DI COMBUSTIONE
Come previsto dalla legge, anche i fumi di combustione della caldaia devono essere analizzati ogni due anni.
L’analisi dei fumi e del rendimento di combustione è un’operazione che misura le esalazioni in atmosfera e di conseguenza verifica l'efficienza dell'impianto in termini di consumi.
La prova di combustione per le caldaie a gas è un intervento necessario anche per verificare il buon funzionamento del sistema di scarico: questa operazione è essenziale per quanto riguarda la sicurezza, in quanto un sistema di scarico funzionante permette di evitare che i fumi rientrino per errore all’interno dell’ambiente domestico, causa di possibili pericoli per la salute degli utenti.